Pizze di Tradizione

Servizio d’asporto

 
 
 
Pharina, dove la vera pizza prende forma
La pizza è una preparazione tutta italiana. Si tratta di un piatto semplice ma che richiede sia grandi abilità pratiche che ampie conoscenze tecniche. Le materie prime giocano un ruolo fondamentale per questo piatto: il loro equilibrio, infatti, ne determina la buona riuscita e l’ottimo sapore. Per garantire una pizza di successo, la dinamica pizzeria di Caserta utilizza farine selezionate dei migliori mulini italiani. Non solo farina 00, ma anche di tipo 1 e 2, integrali e multicereali. Altrettanto rigorosa è anche la selezione di tutti i condimenti: vengono qui preferite le materie prime fresche rispetto a quelle surgelate o sottoposte ad altri metodi di conservazione.
 
 
 
Il forno a legna

La cottura nel forno a legna accorcia notevolmente i tempi di cottura e rende l’impasto croccante sia sui bordi che alla base. Questo è possibile grazie alle alte temperature raggiunte nel forno: la pietra refrattaria di cui è costituito conduce il calore in modo uniforme e costante, direttamente dalla pietra all’impasto. L’aromaticità del legno, inoltre, permea l’impasto, conferendogli quel sapore rustico e tipico del forno a legna.



Pizza per tutti


Oltre alle tradizionali pizze, Pharina prepara soffici pizze senza glutine. Una pizza per celiaci a Caserta come quella di pochi: croccante all’esterno e soffice al centro. Anche per queste pizze vengono selezionati accuratamente dei mix di farine di ottima qualità che rendono l’impasto simile a quello contenente glutine.

Gli impasti, così come tutte le materie prime e i condimenti utilizzati per le pizze senza glutine, vengono conservati in scomparti lontani da ogni genere di contaminazione. L’ampia struttura, che si estende su 300 mq, rende possibile tutto ciò. La location è in grado di ospitare fino a 300 coperti divisi tra la sala al coperto e l’ampio giardino.

Disponibile il servizio d’asporto e la consegna a domicilio.
 
Sala
Ingresso